0775 STREAMING CREW

Uno dei punti di forza del nostro Team è la presenza a tutto tondo sui vari social.

Il responsabile della sezione Streamers è il nostro MR H7de, che trasmette regolarmente sul nostro canale ufficiale Twitch, occupandosi di gameplay, skills e squad building.

Grazie al lavoro svolto nel tempo, abbiamo stretto diverse collaborazioni con diversi streamers, ognuno dei quali specializzato in vari settori.

In questa pagina, ve li presentiamo, ricordatevi di seguirli!


MRH7DE - 0775 eSports

Roberto, classe 91, ciociaro "emigrato" a Roma, appassionato di videogiochi fin da bambino sia su console che per pc, oggi streamer e responsabile della 0775 Streaming Crew.

A partire dal lancio di FIFA20, ci saranno 3-4 live settimanali dove potrete chiedere consigli per il Vostro Team, proporre amichevoli con i ragazzi in chat e gustarvi la WL in live.

Link Twitch Instagram Facebook

IL MASSEO

Edoardo non ha bisogno di alcuna descrizione, uno degli streamer italiani più famosi in Italia e conosciutissimo anche all'estero.

Intelligente, dissacrante, propone molte live su FIFA ma anche su tantissimi altri titoli.

Link Twitch Shop YouTube Instagram Facebook

TURI

Un altro volto noto nel panorama streaming italiano, seguitissimo sul suo canale Twitch, offre parecchi spunti sul Gameplay di Fifa ed è celebre per le sue irruente incazzature.

Campione mondiale di lancio del Joypad!

Link Twitch

LionZ3us20

Damizia Loris, 25 anni, in arte LionZ3us20, originario di Frosinone vive a Teramo. 

Ci dice: "La scelta di entrare in  questo team è tutta di cuore, per me rappresentare 0775 è un onore e un privilegio!"

Streamer da circa un anno e mezzo, tanta voglia di lavorare bene e crescere!

Gameplay e tanto altro, divertimento assicurato!

Love this Game!

Link Twitch Instagram

ITALIA FUT TRADING

Trader della prima ora nel 2011, dal 2017, un faro nella nebbia della compravendita su FIFA, per giocatori navigati e neofiti alle prime armi. 

Consigli, suggerimenti, squad building e tanto altro, fra Twitch e YouTube, un riferimento fondamentale per fare crediti!

ZIO GE'

Fiorentino Domenico Gennaro, 24 anni da Montemiletto, Avellino.

La passione per FUT nasce nel 2013, ma solo negli ultimi anni scopre appieno questa modalità, partendo dalla compravendita per arrivare al competitive. Studente di economia, nel suo canale troverete molte review sulle cards, in particolare quelle di serie A, molta compravendita e molti pack opening. Dopo i Tots, invece, si andrà anche di WL.

Link Twitch Instagram Facebook