OFFICIAL STATEMENT #9 - CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BUCAREST!

Poteva essere una giornata trionfale, con un player qualificato per console ma purtroppo uno sfortunato Golden Goal all'ultima partita, non ci consente di essere rappresentati sia su PS4 che su XB1 alla seconda FUT CHAMPIONS CUP della stagione.

In ogni caso, il primo obiettivo stagionale, lo raggiunge il nostro Alessio GODMODE Carbone, che partendo da un 1-2 (con una sconfitta a tavolino) riesce a ribaltare i pronostici e grazie ad una cavalcata trionfale, conclusasi con un roboante 4-0 contro il quotato Marley, ottiene il pass per volare a Bucarest dal 22 al 24 Novembre, unico italiano finora qualificatosi per la console Microsoft in Italia.

Sfugge invece, come detto, per un soffio, la qualifica a Renzo Nzorello Parave, punito da un immeritato Golden Goal nell'ultimo match valido, contro Papsity. 

L'altro player che era riuscito a superare lo scoglio della prima giornata, Matteo Margamat Margaroli, non è poi passato alla fase Knockout, sempre a causa di un Golden Gol.

I rimpianti, specialmente per le prestazioni viste all'opera dei player PS4 sono tanti, ma la felicità che Alessio ci ha regalato con la sua giornata magica, ci riempie di gioia e ci lascia ben sperare per il futuro.

Siamo pronti per vivere questa avventura, e siamo sicuri che il resto del team ce la metterà tutta per raggiungere il numero di eventi che ci siamo prefissati quest'anno.

Avanti 0775!


WhatsApp Image 2019-10-27 at 215722jpeg