OFFICIAL STATEMENT #6 - SECONDA WL SOTTOTONO - QUALIFICHE NON ALL'ALTEZZA

Seconda settimana di competitive che si conclude con il sapore amaro della delusione.

Da una parte, l'essere stati in corsa fino all'ottavo turno delle qualifiche con tutti e 3 i players verificati PS4, lascia ben sperare per la stagione in divenire, dall'altra, non essere riusciti a centrare l'obiettivo, tralasciando il come, non può farci essere completamente contenti.

Se per Alessio Godmode Carbone, abbiamo già speso parole nello scorso articolo, per CristianFenzi10, Margamat01 e Nzorello, la sorte non è stata favorevole ed, anzi, ha riservato una "mazzata" dopo l'altra.

Cristian, eliminato all'ottavo turno da Deto, esce per "colpa" di un Golden gol causato da uno scontro fortuito di due suoi giocatori, che hanno messo il forte player del Manchester City nella condizione ottimale per realizzare una rete.

Renzo, eliminato sempre all'ottavo turno, nel derby casalingo contro Matteo, dopo una grande partenza nella prima giornata, ieri ha accusato parecchio la stanchezza di una notte insonne.

Matteo invece, arrivato fino al tabellone finale, viene eliminato anch'egli da un Golden Gol, dopo un doppio 0-0, causato da una "palla matta" finita sui piedi dell'attaccante avversario, solo avanti al portiere (ed in netto fuorigioco, qualora non fosse stato un fortuito retropassaggio).

E' tutta esperienza ovviamente, e ne faremo tesoro, ma come già scritto, la delusione è parecchia.

Le WL invece, non hanno confermato, proprio a causa dell'incessante impegno della due giorni di qualifiche, gli ottimi risultati della scorsa settimana.

Risultati comunque di tutto rispetto per il Team Pro in cui spicca, su tutti, l'ottimo 29-1 di Cristian Fenzi.

Ancora sfortuna per Andrea Morfino, al secondo 26 consecutivo, che dovrà dare tutto questa settimana per Verificarsi entro le prossime qualifiche del 26-27 ottobre.

Da segnalare infine, nel team Academy, il raggiungimento dello status di Verificato per due players, il responsabile Andrea Sanguinetti su PS4 e l'ottimo Salvatore Riolo su Xbox One.

Di seguito, le infografiche.

WLSCORE4png

WLSCOREpng

WLSCORE5png

WLSCORE3png

WLSCORE2png

TEAM ACADEMY

WLSCORE6png

WLSCORE7png