NEWS - PRIMA GIORNATA DI QUALIFICHE ALLE SPALLE

Si è conclusa abbastanza positivamente la prima giornata di qualifiche alla prima Fut Champions Cup della stagione.
Tre i player ancora in corsa, ma, senza una gestione penosa da parte degli Admin del tabellone XBOX ONE, sarebbero benissimo potuti essere quattro su quattro.
Eliminato infatti il nostro GODMODE, nonostante di fatto abbia perso solamente una partita.
1-3 il risultato finale del player su console Microsoft, condizionato da un comportamento scorretto, per giunta avallato dagli admin, del secondo Pro affrontato, Testotier, il quale ha sostenuto - senza provarlo - di non aver giocato nello stadio FEWC. Nonostante Alessio abbia pubblicato su Twitter la foto dello stadio (FEWC) attivo, gli admin gli hanno comminato la sconfitta. Ancora più assurdo poi, il motivo della terza sconfitta. Dopo aver battuto al golden un player del team Futwiz, questi si è “accorto” di aver vinto il Coinflip chiedendo la ripetizione del match. Godmode, a quel punto in tilt, ha subito gol da 40 metri ed ha detto ciao alle qualifiche.
Situazione completamente diversa su PS4, dove Nzorello e CristianFenzi10 passano alla seconda giornata sul parziale di 4-1 e Margamat, fresco diciottenne, non può più concedersi errori, trovandosi sul 3-2.
Si prospetta una domenica di fuoco, che può di fatto regalarci ancora sorprese.